Esclusione di responsabilità

Persone presenti sul sito web www.chairzone.ch(di seguito denominato "sito web, sito web di Chairzone o sito web di Chairzone GmbH") di Chairzone GmbH accettano i seguenti termini e condizioni. Eventuali accordi speciali relativi a singoli servizi o prodotti di Chairzone GmbH si applicano in aggiunta ai presenti termini e condizioni.

Nessuna garanzia di completezza e correttezza

Le informazioni pubblicate sul sito web sono fornite da Chairzone GmbH esclusivamente per uso personale e a scopo informativo; possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso. Chairzone GmbH non garantisce in alcun modo (esplicito o implicito) che le informazioni pubblicate sul sito web siano accurate, complete o aggiornate, anche se la raccolta è stata effettuata con la dovuta cura da fonti ritenute affidabili.

Limitazioni di responsabilità

Chairzone GmbH declina, senza limitazioni, ogni responsabilità per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo, diretti, indiretti o conseguenti, che potrebbero verificarsi a causa dell'uso o dell'accesso al sito web di Chairzone o di eventuali link a siti web di terzi. Chairzone GmbH non garantisce che le singole parti del sito web funzionino senza errori. Inoltre, Chairzone GmbH declina ogni responsabilità per la manipolazione del sistema informatico dell'utente Internet da parte di persone non autorizzate. Chairzone GmbH richiama espressamente l'attenzione sul pericolo di virus e sulla possibilità di attacchi hacker mirati. Per combattere i virus, si raccomanda l'uso di versioni aggiornate del browser e l'installazione di un software antivirus costantemente aggiornato. Le e-mail di origine sconosciuta e gli allegati inaspettati non devono essere aperti.

Uso del sito web di Chairzone

L'intero contenuto (design, testo, grafica, ecc.) del sito web Chairzone è protetto da copyright. I singoli elementi del sito web appartengono esclusivamente al gestore del sito Chairzone GmbH. La stampa di singole pagine e/o parti del sito web Chairzone è consentita solo con il pieno riconoscimento della fonte. Salvando o riproducendo in altro modo il software o altri dati presenti sul sito web di Chairzone si considerano accettate le relative condizioni di utilizzo. Tutti i diritti di proprietà rimangono di proprietà di Chairzone GmbH. La riproduzione (totale o parziale), la trasmissione (elettronica o di altro tipo), la modifica, il collegamento o l'utilizzo del sito web Chairzone sono consentiti solo con l'esplicito consenso scritto di Chairzone GmbH . In particolare, è vietato anche l'uso di strumenti che recuperano, indicizzano e/o trasmettono sistematicamente e automaticamente i contenuti del sito web Chairzone (ad esempio i cosiddetti spider, crawler e altri strumenti automatici). Chairzone GmbH si riserva espressamente il diritto di agire contro gli autori del reato, in particolare di richiedere un risarcimento danni.

Siti web collegati (link)

Alcuni link presenti sul sito web di Chairzone GmbH conducono a siti web di terzi. Questi sono completamente al di fuori del controllo di Chairzone GmbH . Chairzone non si assume pertanto alcuna responsabilità per l'accuratezza, la completezza e la legalità dei contenuti di tali siti web o per le offerte e i servizi in essi contenuti.