Sedia girevole Giroflex 353-4029 Nero/Nero senza poggiatesta & con braccioli 2D, Nuovo
Ergonomico, Altezza del sedile: 39 fino a quando 51 cm, Tessuto, Ruote per pavimenti duri, con schienale in rete, schienale bloccabile, Schienale regolabile in altezza, Regolazione della profondità del sedile, Meccanismo di spostamento automatico, Quality Office
Giroflex 353-4029 è una poltrona girevole ergonomica con meccanismo Automatic Move, schienale bloccabile e regolabile in altezza e regolazione della profondità del sedile. Lo schienale in rete 3D traspirante, i braccioli 2D opzionali o senza braccioli e il poggiatesta opzionale garantiscono un comfort personalizzato. Le rotelle per pavimenti rigidi scorrono in modo silenzioso e delicato; design: Paolo Fancelli.
                
                    Articolo-Nr. 
                    10015394
                
            
        Giroflex 353-4029 è la sedia girevole con un tocco personale. Il meccanismo Automatic Move si adatta automaticamente alla postura di seduta e favorisce una seduta dinamica e sana. Lo schienale può essere bloccato ed è regolabile in altezza, mentre la regolazione della profondità del sedile garantisce un sostegno ottimale delle cosce. Lo schienale in rete 3D traspirante garantisce una piacevole circolazione dell'aria e un sostegno affidabile per tutta la giornata lavorativa. È possibile scegliere tra braccioli 2D o senza braccioli e con o senza poggiatesta. Le rotelle per pavimenti duri consentono uno scorrimento silenzioso e delicato su parquet e pavimenti in laminato. Il design di alta qualità e l'ampia gamma di colori rendono Giroflex 353-4029 un oggetto di design versatile per l'ufficio e la casa. Design: Paolo Fancelli.