Sitag SitagXilium Sedia girevole in rete Nero/Nero con poggiatesta & con braccioli 4D, Nuovo
Ergonomico, Altezza del sedile: 40 fino a quando 52 cm, Tessuto, Ruote per pavimenti duri, con schienale in rete, Meccanismo di sollevamento in funzione del carico, schienale bloccabile, Regolazione della profondità del sedile, Regolazione dell'inclinazione del sedile, Meccanismo sincrono avanzato con regolazione del peso corporeo, Meccanica XV-Move, Swissmade
SitagXilium Mesh è una sedia da ufficio ergonomica con schienale traspirante, supporto lombare, schienale bloccabile, regolazione della profondità e dell'inclinazione del sedile. Meccanismo sincronizzato avanzato con regolazione del peso corporeo (45-150 kg), meccanismo a dondolo in funzione del carico, XV-Move per micromovimenti, a scelta con poggiatesta; rotelle per pavimenti rigidi per uno scorrimento silenzioso e delicato.
                
                    Articolo-Nr. 
                    10119212
                
            
        SitagXilium Mesh offre un comfort ergonomico grazie allo schienale traspirante e al supporto lombare integrato. Il meccanismo di oscillazione in funzione del carico e lo schienale bloccabile favoriscono il passaggio da una seduta dinamica a una stabile. La regolazione della profondità e dell'inclinazione del sedile consente un adattamento preciso al corpo e allo stile di lavoro. Il meccanismo Advanced Synchron può essere regolato con precisione in base al peso corporeo (45-150 kg) utilizzando la rotella. Il meccanismo XV-Move favorisce micromovimenti fini e allevia le tensioni sulla colonna vertebrale. La poltrona è disponibile con o senza poggiatesta. Le rotelle per pavimenti duri garantiscono uno scorrimento silenzioso e delicato su parquet, laminato e piastrelle. Una sedia da lavoro moderna che combina in modo convincente ergonomia e funzionalità.